Cioccolato Vegano: come gustarlo al meglio?
Cioccolato Vegano: come gustarlo al meglio? Il Cioccolato è cibo degli Dei.
Per condividere la passione per il cioccolato di alta qualità, e la sua bontà, Maison Dolci ha creato una linea di prodotti vegana: Vegan Choc Felchlin, dedicata a chi segue un’alimentazione basata su alimenti di origine vegetale.
L’inconfondibile Cacao Felchlin incontra così anche le esigenze e i gusti Vegan.
Il cioccolato vegano è realizzato con fave di cacao biologiche e naturali, materie prime di origine vegetale coltivate secondo i rigidi standard dell’agricoltura biologica, senza zuccheri aggiunti, per un’alimentazione salutare e sostenibile. Un connubio tra golosità e genuinità.
Vegan Choc Brun Felchlin
Nasce il Vegan Choc Brun 44% Felchlin: copertura di cioccolato vegano e biologico, prodotto con latte di riso in polvere e burro di cacao dominicano. In questa copertura vegana troviamo tutto il gusto armonico del cacao, con una leggera nota di nocciole tostate. Gli ingredienti di origine animale, lasciano posto a quelli di origine vegetale: l’altissima qualità delle materie prime utilizzate, rende il sapore di questo cioccolato eccellente, senza nulla da invidiare al classico cioccolato.
Vegan Choc Blanc Felchlin
Cioccolato vegano Felchlin anche in versione bianca: copertura avorio 38% vegana e biologica. Un’ottima alternativa al tradizionale cioccolato bianco per chi segue lo stile di vita vegano. Copertura vegana realizzata con materie prime da agricoltura biologica, prive di ingredienti di origine animale, con latte di riso in polvere, noce di cocco grattugiata, burro di cacao da fave di cacao.
Coperture vegane perfette per realizzare tavolette di cioccolato, biscotti, muffin, brownies, ripieni per praline e pasticceria, cioccolatini.